Termini e Condizioni

Diritti di proprietà intellettuale e marchi

Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti del presente sito Web, nella fattispecie testi, immagini, elementi grafici, audio, animazioni e video nonché la loro disposizione all’interno delle pagine sono protetti da copyright e da altri leggi che tutelano i diritti di proprietà intellettuale. Inoltre, se non altrimenti indicato, i marchi presenti sul nostro sito Web sono protetti dalla normativa in materia di marchi. Essa si applica in particolare ai marchi Kia, ai loghi aziendali e/o alle targhette identificative. Con il presente sito Web non viene concessa alcuna licenza per l’utilizzo della proprietà intellettuale di Kia o di terzi. Fatti salvi gli scopi giornalistici, i contenuti delle presenti pagine non possono essere copiati, trasmessi, modificati né resi disponibili a terzi per finalità commerciali.

Collegamenti

Il nostro sito Web contiene collegamenti a siti Web esterni gestiti da terzi, i cui contenuti non sono di nostra competenza. Per questo motivo, non ci assumiamo alcuna responsabilità dei contenuti di terzi. In ogni caso, la parte che rende disponibile il sito Web tramite collegamento, o che gestisce tale sito, è responsabile dei contenuti presenti in esso. Al momento della creazione del collegamento a tali siti Web, essi sono stati sottoposti a verifica per garantire la loro conformità alla legge. Al momento dell’inserimento del collegamento, non sono state rilevate violazioni della normativa in riferimento ai contenuti. Tuttavia, non è possibile effettuare controlli periodici sui contenuti delle pagine che contengono collegamenti in mancanza di effettive indicazioni di violazione della legge. Qualora dovessimo venire a conoscenza di tali violazioni di legge, tali collegamenti saranno immediatamente rimossi.