Kia Soul & Soul System: il ritmo del futuro

Pubblicato | 13/01/2017

- I sorprendenti vincitori di X Factor scoprono Kia Soul

- L'immagine giovane e dinamica del crossover Kia sposa il sound del gruppo del momento

- Lo stile e la personalità di Kia Soul per il video del primo singolo ufficiale

Milano, Gennaio 2017 – La personalità unica e innovativa di Kia Soul, da sempre capace di mescolarsi al meglio con ritmi moderni e innovativi, ha trovato una nuova “dimensione” con le star emergenti del panorama musicale italiano, i “Soul System”.

Un’unione che va ben oltre la semplice assonanza e che ha permesso al crossover più originale del mercato di ritagliarsi un “ruolo da protagonista” all’interno del primo video del gruppo vincitore dell'ultima edizione di X Factor.

Accompagnamento perfetto per le note del singolo "She's like a star" due Kia Soul bi-color hanno comodamente ospitato a bordo i componenti della band (e non solo) durante le giornate di shooting e si sono fatte apprezzare per comfort, versatilità e contenuti tecnologici. Come nel caso del “mirroring”, che permette di replicare il proprio smartphone all’interno del touch-screen da 7 pollici. Playlist compresa, of course…

“Quello tra Kia e il mondo della musica – racconta Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Italia – è un binomio perfetto. Divertimento, dinamismo e innovazione sono punti cardine per il successo di Kia e lo sono stati anche nella recente affermazione dei Soul System.

Senza dimenticare la partnership con “singing in the car”, quiz musicale di grande successo che ha visto nella sua prima edizione una Sportage come protagonista”.

Kia Soul è la crossover compatta che ha portato una ventata di innovazione nel segmento più cool del momento; il suo design esclusivo unisce lo stile personalissimo a doti di praticità e di efficienza senza confronti.
La gamma Soul copre infatti tutte le possibili esigenze di una clientela anticonformista, ma attenta alla funzionalità e all'ambiente (grazie anche alla versione full-electric).
Kia Soul è disponibile con i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e passiva, oltre, ovviamente, alla consueta esclusiva garanzia estesa Kia 7anni/150.000 km.

Note biografiche Soul System:

I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.

Kia Motors Company Italy
Luca Contartese – Tel 02 33482 181 Email:
luca.contartese@kia.it
Cristina Nichifor – Tel 02 33482 183 Email: cristina.nichifor@kia.it

Contatti

Giuseppe Mazzara - Marketing Communication & CRM Director; Andrea Frignani - PR Manager; Alice Teso - PR Associate

Kia Italy

Telefono: Andrea Frignani: + 39 0233482180; +39 3665754581; Alice Teso: +39 02 3348 2354; +39 347 2138762

E-mail: giuseppe.mazzara@kia.it;andrea.frignani@kia.it;alice.teso@kia.it